Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Oggi le visite mediche di Zielinski. L’arrivo di Rog dopo la cessione di David Lopez

Con la cessione di Valdifiori potrebbe riprendere quota la pista Diawara

E’ tutto fatto, finalmente Zielinski è un calciatore del Napoli. Da mesi corteggiato, è stato trovato l’accordo che lo farà approdare in azzurro. Con l’Udinese si era già trovata un’intesa di massima di 16 milioni, al calciatore invece andranno 1.5 milioni a stagione. L’arrivo anche del connazionale Milik ha spinto il centrocampista, negli ultimi due anni ad Empoli, ad accettare la destinazione partenopea. Quest’oggi le visite mediche a Villa Stuart. Non sarà però l’ultimo acquisto. Tra Napoli e Dinamo Zagabria c’è un accordo sulla base di 12 milioni per Rog, accordo di massima anche con il calciatore raggiunto. Il suo arrivo però è legato alla partenza di David Lopez, richiestissimo soprattutto in Spagna. In stand-by la trattativa per Diawara, anche in questo caso legata all’uscita di Mirko Valdifiori.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.