Il Mattino – Presto incontro ADL-Al Khelaifi per parlare della sponsorizzazione qatariota. In ballo anche Allan e Koulibaly

Le due cose, però, potrebbero proseguire in maniera separata

Secondo Il Mattino, ci sarà un nuovo incontro tra De Laurentiis e Al Khelaifi per parlare della sponsorizzazione tra il Napoli e il Qatar Sports Investments: “Il blitz parigino di Aurelio De Laurentiis è servito a mettere alle spalle al muro il PSG e chiudere questa intricata vicenda senza attendere l’ultimo giorno di mercato. Presto, il patron azzurro rivedrà Al Khelaifi per discutere di un accordo a tutto campo con il Qatar Sports Investments: com’è noto, sul tavolo c’è l’ipotesi sponsorizzazioni e la doppia trattativa, con vista estate, per Allan e Koulibaly. Non è escluso che le cose possano proseguire in maniera separata. Il Qatar, da qui al 2022, anno del Mondiale, intende rafforzare la sua posizione in molti Paesi, tra cui l’Italia. E Napoli, alla luce anche degli ottimi risultati negli ultimi anni, è una delle piazze individuate“.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.