Cerca
Close this search box.

Il Mattino rivela: “L’Arsenal offre più di 10mln agli agenti di Pépé. Più bassa la proposta del Napoli…”

Il Napoli aveva proposto un bonus da 1,7 milioni di euro da versare in cinque soluzioni

Forse il Napoli è stato solo usato per scatenare un’asta e spingere l’Arsenal ad alzare l’asticella. Lo scrive l’edizione odierna de Il Mattino secondo cui l’Arsenal ha il sì di Nicolas Pepé e la commissione che andrà agli agenti (e in parte allo stesso 24enne ivoriano) supera i 10 milioni di euro. In due rate. Il Napoli aveva proposto un bonus da 1,7 milioni di euro da versare in cinque soluzioni per i servigi dei due procuratori. Nonostante le voci provenienti dall’Inghilterra, però, il Napoli però si sente ancora in corsa.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.