Il Mattino – Scambio Milik-Under ai dettagli: il turco ha abbassato le pretese, le ultime

Secondo l’edizione odierna de Il Mattino è quasi fatta per lo scambio tra Under e Milik, anche se quello che va ancora limato è il conguaglio che dovrà andare al Napoli. Il turco ha ridimensionato le sue iniziali richieste economiche mentre alcuni collaboratori dell’attaccante polacco stanno definendo i dettagli con il club giallorosso. “Il sì di Under non era così scontato, proprio perché il giovane turco aveva inizialmente chiesto una cifra altissima (quasi 4 milioni di euro per 5 anni). Firmerà probabilmente attorno ai 3. Contratto fino al 2025. Ci vorrà ancora una settimana prima di veder formalizzata la conclusione dell’operazione ma sembra davvero difficile che possa saltare.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.