Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Scoppia la grana Hysaj: l’agente ha chiesto la cessione, la risposta di Giuntoli

Lunedì possibile faccia a faccia con Ancelotti

Vicenda Hysaj da risolvere in casa Napoli. Il giocatore è scontento, visto anche quanto ribadisce il suo agente che minaccia l’addio già a gennaio. L’edizione odierna de Il Mattino fornisce alcuni dettagli in più sulla vicenda. Le parti già si sarebbero incontrate per parlare del futuro dell’albanese.

Cristiano Giuntoli, infatti, ha parlato già con Mario Giuffredi, agente del terzino albanese. Quest’ultimo avrebbe chiesto proprio la cessione dopo la gara contro il Bologna. Ma il direttore sportivo del Napoli ha confermato la piena fiducia e ne ha bloccato il possibile addio.

Dopo lo sfogo di ieri, si apre un nuovo capitolo per Elseid Hysaj al Napoli. Ma è probabile che lunedì, quando a Castel Volturno ci sarà la ripresa degli allenamenti, Ancelotti si chiamerà da parte il terzino per discutere dello sfogo del suo agente.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.