Il Mattino – Tolisso, De Laurentiis non vuole attendere: spunta anche Lacazette!

Raggiunto l'accordo con il centrocampista, si tratta con il Lione anche per la punta

Tolisso ha davvero fatto breccia nella mente di De Laurentiis. Non ci sono dubbi: dopo il primo affondo, andato a vuoto, di giugno, il patron azzurro è tornato decisamente alla carica per questo centrocampista centrale francese classe 94. Ha di nuovo preso il telefono e contattato il vecchio (e furbissimo) amico Aulas, presidente del Lione che ha già respinto, trenta giorni fa, un’offerta di 20 milioni per il capitano dell’Under 21 transalpina e portato la sua attuale proposta a 22 milioni, più altri due di bonus. Secondo De Laurentiis (ma Sarri condivide) è uno dei crack del futuro, uno delle stelle più promettenti della nouvelle vague del calcio europeo. Gli agenti di Tolisso hanno raggiunto un’intesa di massima con il presidente del Napoli sulla base di un contratto di cinque anni a 2 milioni a stagione. Il punto è il Lione e la tradizionale ostilità del patron Aulas a cedere le sue stelle, come è accaduto appena due anni fa per Gonalons. Ovvio che De Laurentiis non vuole lasciarsi trascinare da interminabili trattative e questa volta ha messo davvero quasi alle strette il suo collega dell’Olympique con cui, peraltro, balla pur sempre il discorso per l’attaccante Alexandre Lacazette, la cui valutazione che fa il solito Jean-Michel Aulas è stellare: 35 milioni. Lo rivelano i colleghi de Il Mattino. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.