Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Trattativa no stop per Candreva: offerti 2 milioni a stagione!

I partenopei lavorano per ottennere il "si" del calciatore dopo l'accordo con Lotito

Dimaro-Folgarida. Il Napoli va a caccia del doppio colpo: Candreva e Pereyra. Dopo l’intesa raggiunta con la Lazio sulla base di 24 milioni (bonus compresi) il ds Giuntoli è al lavoro con il procuratore del nazionale azzurro, Pastorello per trovare un punto d’intesa. Il Napoli ha offerto un quadriennale da 2 milioni a stagione ed è arrivata la controproposta del manager di Candreva. La trattativa va avanti ma sullo sfondo c’è sempre il possibile inserimento del Chelsea di Conte e anche l’Inter potrebbe decidere di rientrare in gioco. Passi in avanti consistenti con Pereyra, il centrocampista argentino della Juve: il Napoli ha offerto 18 milioni, accordo molto vicino, c’è una sostanziale intesa con il giocatore.
Fonte: ilmattino.it
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.