Il Mattino – Widmer primo obiettivo sulla fascia. Trattativa bloccata per Witsel

divario enorme tra l'offerta del Napoli (circa 2 milioni) e la richiesta del centrocampista (4 milioni) dello Zenit

Bloccata subito la trattativa con il belga Witsel visto il divario enorme tra l’offerta del Napoli (circa 2 milioni) e la richiesta del centrocampista (4 milioni): parametri economici lontani per il club azzurro che invece potrebbe raggiungere l’accordo con lo Zenit. Resta viva la possibilità di acquistare Diawara del Bologna, un playmaker molto interessante sul quale ci sono diverse società italiane e estere, come ammesso dal nuovo direttore dei rossoblù Riccardo Bigon. Caprari del Pescara, giovane seguito in questo mercato dal Napoli, è passato all’Inter: accordo per cinque anni, la prima stagione ancora con la squadra abruzzese che è tornata in serie A. Prosegue il lavoro sul terzino: si è allontanato Fabinho, il brasiliano del Monaco, troppo ampia la distanza tra le cifre per chiudere l’affare nel quale sta provando ora ad inserirsi il Manchester United. Il belga Meunier è sempre più in direzione Psg, dopo il tentativo fatto dal Napoli: operazione da 6 milioni e cioè l’entità della clausola rescissoria, più ovviamente l’accordo sull’ingaggio del difensore. In questo momento il discorso più avanzato è quello con lo svizzero Widmer dell’Udinese, cercato già l’estate scorsa e grande protagonista proprio nel successo dei bianconeri sul Napoli in Friuli. Gabbiadini, seguito sempre dall’Inter, non si muove fino a quando non sarà definita la questione Higuain e quella di un secondo attaccante centrale dopo che è sfumato l’arrivo di Lapadula. El Kaddouri è seguito dal Chievo. Lo riferisce l’edizione odierna de Il Mattino.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.