Il mercato azzurro non si ferma. Non solo Skrtel e Montoya, si prepara l’assalto a Mascherano

Dopo i grandi movimenti nel mercato estivo, gli azzurri non vogliono fermarsi e già pensano al mercato invernale

E’ stato un mercato con il botto quello del Napoli, imprezziosito dall’arrivo del Pipita Higuain, ma gli acquisti estivi sembrano non bastare a Rafa Benitez. Il tecnico spagnolo e il ds Bigon hanno iniziato a sondare il terreno per i rifnorzi che potrebbero vestire azzurro dal mercato di gennaio. Oltre al già noto Skrtel, si sono fatti i nomi di Mascherano, Montoya (interessa anche all’Inter) e Jucilei, centrocampista brasiliano dell’Anzhi.

Per ora si tratta solo di indiscrezioni, voci e rumors, che però già fanno sognare i tifosi napoletani, consapevoli che il mercato estivo è stato sì entusiasmante ma ha lasciato una squadra incompleta in alcuni reparti, vedasi la difesa.
Da qui l’interesse per il difensore del Liverpool, obiettivo già sfumato nel mercato estivo, e il laterale di destra del Barcellona, Montoya, che, presumibilmente, andrebbe ad insidiare Maggio per un posto da titolare sulla fascia destra. Ma la vera suggestione si chiama Javier Mascherano, 29 anni, centrocampista del Barça e della nazionale argentina. El Jefecito, così viene chiamato in patria, è fantasia e concretezza allo stato puro ed andrebbe ad imprezziosire un centrocampo, quello del Napoli, che manca di estrosità. L’obiettivo è sicuramente di difficile realizzazione, proprio per questo il ds Bigon tiene sotto controllo anche il brasiliano dell’Anzhi, Jucilei: mediano di rottura, diverso da Mascherano, ma che sarebbe ugualmente utile agli schemi di Benitez. In scadenza di contratto, il brasiliano, potrebbe arrivare a parametro zero il prossimo luglio.

Fonte: Sportmediaset.it

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.