Il Messaggero – Il Napoli pagherà la clausola di Manolas alla Roma, affare quasi fatto. Diawara operazione slegata

Garantita plusvalenza per la Roma

Secondo quanto riportato da Il Messaggero nell’edizione odierna, il Napoli pagherà alla Roma la clausola di 36 milioni di euro per Kostas Manolas. Da segnalare anche il passaggio di Amadou Diawara in giallorosso, come operazione slegata da quella che riguarda il difensore greco: “Sul tavolo di lavoro soprattutto le cessioni da effettuare entro il 30 di giugno. Dzeko e Manolas saranno i due calciatori sacrificati dal club per iniziare a rientrare dei 40-45 milioni di plusvalenze (Totti ha parlato di 50-60 milioni) necessari al bilancio. Il greco è a un passo dal Napoli. Trovata l’intesa sul contratto e sull’annosa questione legata ai diritti d’immagine tanto cara a De Laurentiis, il club partenopeo pagherà la clausola rescissoria di 36 milioni di euro garantendo così alla Roma una plusvalenza di una trentina di milioni. Ma gli affari non finiranno qui. Perché in un’operazione che invece finirà nel bilancio della prossima stagione a Trigoria sbarcherà Diawara. Classe ’97, mediano della Guinea, la Roma sta discutendo con il Napoli per definire la valutazione del cartellino“.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.