Il Messaggero – Sarri, incontro con il Chelsea: trattativa intavolata, biennale da 5 milioni

L'incontro è avvenuto in un aeroporto londinese

Clamorosa indiscrezione quella rivelata dal quotidiano Il MessaggeroMaurizio Sarri un mese fa ha incontrato il Chelsea in uno degli aeroporti della capitale inglese. S’è trattato di un viaggio lampo, durato 4-5 ore, per proseguire una trattativa già intavolata dall’intermediario Ramadani. Il tecnico del Napoli, anche grazie al mediatore, è in pole per sostituire Conte, staccando Brendan Rodgers e Luis Enrique. Abramovich in questo momento deve però trovare un accordo per la buonuscita di Conte – in scadenza 2019 – mentre non ci sono problemi con Sarri su un biennale da 5mln.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.