Il Milan è interessato a Dzemaili, il suo agente…

Nonostante le smentite di Galliani, il Milan è alla ricerca di un centrocampista per completare il mercato. Dopo che il portoghese Miguel Veloso è passato dal Genoa alla Dynamo Kiev, il maliano Seydou Keita ha rifiutato un’offerta dalla Cina ed è sul punto di rinnovare il proprio contratto col Barcellona. Così in cima alla lista della spesa rossonera c’è Lassana Diarra, che ha detto ‘no’ ai russi dello Spartak Mosca. Il Real Madrid potrebbe però cercare di inserirlo nella trattativa col Tottenham per il croato Luka Modric, cercato anche dal Chelsea così come il terzino brasiliano Maicon dell’Inter.

Il nome nuovo per il centrocampo del Milan è Blerim Dzemaili, svizzero classe 1986 in forza al Napoli. Avvistato nei pressi della sede di Via Turati, il suo agente si è giustificato dicendo di recarsi dal commercialista: bugia o verità? Intanto il Napoli è al lavoro per portare in Italia il giovane centrocampista colombiano dell’Atletico Nacional, Juan Fernando Quintero.

 

Fonte: calciomercato.com

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.