Cerca
Close this search box.

Il Milan ha un sogno: è assalto ad Ezequiel Lavezzi, ma c’è anche l’Inter sul Pocho!

MILANO – La strategia di mercato del Milan sarà dettata dal numero di cessioni che si riusciranno ad effettuare e dalla vittoria nei play-off di Champions. La linea rossonera è ormai quella dell’autofinanziamento, senza più ricorrere a interventi massicci dell’azionista di maggioranza. Saponara è il primo rinforzo, ma l’acquisto della sua comproprietà è stato definito già a gennaio. E’ già rossonero anche il baby colombiano Vergara, ma è più facile che vada a fare esperienza altrove. Poli, invece, è stato solo prenotato. Il sogno del Milan e di Allegri è Lavezzi, ma la strada appare impervia e c’è il rischio di ritrovarsi con la concorrenza dell’Inter. Intanto sono state chieste al Parma informazioni su Belfodil.

Fonte: Corrieredellosport.it

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.