Cerca
Close this search box.

Il Milan su Rami: il difensore può allenarsi subito per gennaio!

Il Milan su Adil Rami, ci sono conferme. La società rossonera infatti sta seguendo da vicino la situazione del difensore del Valencia, fuori rosa da diverse settimane. I colleghi di As hanno scoperto la trattativa che può portare il calciatore al Milan già a gennaio. I contatti tra i club sono in corso, attraverso gli intermediari. Prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro, questa la base dell’accordo. Rami, seguito in passato anche da Roma e Napoli, potrebbe già allenarsi prima di gennaio per poi poter giocare dal 2014. Addirittura, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe già arrivare in Italia nella giornata di venerdì. Il Milan si muove, nel mirino c’è Adil Rami.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

La redazione
F.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.