Cerca
Close this search box.

“Il Napoli cerca Cavani”

Maurizio Zamparini è stato chiaro: “Edison Cavani andrà via da Palermo”. Il concetto è stato ribadito anche dal ds della formazione rosanero Walter Sabatini che sta trattando la cessione del calciatore classe ’87 protagonista con l’Uruguay al Mondiale in Sudafrica. Cavani vuole cambiare aria e su di lui c’è l’Inter (che ha mollato la presa) ma anche le straniere come Wolfsburg, Manchester City e Tottenham. Secondo alcune indiscrezioni raccolte da Mediagol.it nell’affare Cavani c’è anche il Napoli. In effetti già qualche mese addietro si era parlato di un interessamento degli azzurri per la punta del Palermo che potrebbe dare al Napoli velocità, tecnica e gol. Il ds Sabatini ieri ha lasciato il ritiro austriaco del Palermo per andare a Milano dov’è sbarcato anche il collega del Napoli Bigon.

La redazione


Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.