Napoli, occhi puntati sull’ambìto Correa: tante europee per il giovane argentino

Nei giorni scorsi l’Atletico Madrid sembrava a un passo da Angel Correa, in Argentina ormai conosciuto sulla bocca di tutti come il nuovo Sergio Aguero. Correa è un giovane attaccante attualmente in forza al San Lorenzo (18 anni, classe ’95), un talento di prospettiva che vede in orbita l’interesse di tante contendenti europee. Il discorso sembra infatti ancora aperto per Manchester City, Arsenal e Barcellona che monitorano la situazione. Il rischio per il Napoli è quello di un’asta che vedrebbe gli azzurri svantaggiati,visto il valore di mercato rilevante del giocatore, che si aggira intorno ai 5 mln di euro. Per questo motivo Bigon si sta muovendo sotto traccia per convincere il giovane a sbarcare al San Paolo, che per gli argentini ha sempre un certo fascino.  Ma il Napoli vede la concorrenza anche di un’altra storica avversaria, a quanto pare non solo in campo: la Juventus.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.