Cerca
Close this search box.

Il Napoli non cede Armero, Benitez dà il via libera per una cessione e Zuniga…

Zuniga, Armero e Gargano. Tre nodi da sciogliere, anche se il colombiano che è stato riscattato poche settimane fa dall’Udinese è considerato incedibile dal direttore sportivo Bigon. Eppure nelle ultime ore in Portogallo – confermate dallo stesso agente ai microfoni di A Bola – il Benfica ha lanciato un vero assalto all’esterno azzurro, contattando il suo procuratore e chiedendo la disponibilità a trasferirsi a Lisbona. Nonostante le insistenze, il Napoli non intende neppure parlare con il club lusitano perché non c’è la volontà dei dirigenti azzurri di dare via Armero. Diverso il discorso Gargano. Il suo agente Pablo Bentancur ha ammesso i colloqui. «Sono stato contattato dal Benfica. Un colloquio informale avvenuto nella scorsa settimana», ha dichiarato. Reduce dal prestito all’Inter, Gargano ha un contratto che lo lega al Napoli sino al 2016. Ma pare che Benitez abbia dato il via libera alla cessione. Caso Zuniga: per il momento in agenda non sono previsti incontri o contatti ufficiali con la Juventus che vuole completare il centrocampo con il colombiano. Una situazione fastidiosa. Intanto El Kaddouri, preso un anno fa dal Brescia, va al Torino e il secondo portiere Rosati passa al Sassuolo.

Fonte: Il Mattino

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.