Il Napoli non molla Rugani, la Juve prova a scoraggiare De Laurentiis chiedendo 30 mln!

Il ventunenne difensore dell’Under 21 è un obiettivo conclamato del club partenopeo: Sarri lo riabbraccerebbe domani

Secondo quanto riportato dall’edizione online del Corriere dello Sport, il Napoli non molla la presa su Rugani, ma la Juve risponde picche. Il ventunenne difensore dell’Under 21 è un obiettivo conclamato del club partenopeo: Sarri lo riabbraccerebbe domani, memore della splendida stagione empolese di Rugani. De Laurentiis condivide il disegno del proprio tecnico ed è pronto a un grande sacrificio, addirittura 20 milioni di euro. Tuttavia, la resistenza dei bianconeri è coriacea. Tanto che la valutazione del cartellino, secondo la Juve, non può essere inferiore ai 30 milioni di euro. Una mossa fatta per scoraggiare non soltanto il Napoli, ma anche la Roma e la Fiorentina.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.