Cerca
Close this search box.

Il Napoli offre Donadel per avere Behrami

I segnali sono stati positivi, soprattutto negli ultimi giorni. In parallelo con le voci che circolano intorno a Stevan Jovetic, però, laFiorentina deve fare i conti anche con la posizione di Valon Behrami, e la proposta di rinnovo formulata al suo procuratore Ramadani. Come detto, per quel che è filtrato negli ultimi giorni, le sensazioni restanopositive, ma la vicenda di fatto non è ancora del tutto chiusa, visto che sul rinnovo dello svizzero non ci sono ufficialità.

E secondo indiscrezioni raccolte daFirenzeviola.it, l’interesse del Napoli nei confronti di Behrami non sarebbe del tutto tramontate. Anzi. Le ultime voci provenienti da Napoli fanno intendere che De Laurentiis sia sempre disposto ad arrivare al mediano svizzero, magari formulando una nuova offerta nella quale inserire qualche contropartita. Da qui l’ultima idea, per la verità già ipotizzata a gennaio scorso,quando Marco Donadel si ritrovò vicino a un suo ritorno a Firenze.

Stavolta i partenopei avrebbero in pratica di nuovo messo sul piatto il cartellino diDonadel (le cui caratteristiche, anche economiche e d’ingaggio, ben si sposerebbero con quelle di una piazza che conosce bene e dove lui stesso ha saputo farsi apprezzare lasciando un ottimo ricordo in tutta la tifoseria) più una cifra intorno ai 5 milioni di euro per arrivare a Behrami. I viola, per il momento, sono impegnati su più fronti. Da Viviano e Della Rocca agli altra obiettivi, fermo restando il mercato in uscita. Ma, intanto, sul rinnovo in viola di Valon Behrami non sono ancora arrivate le conferme definitive, e il Napoli sarebbe pronto a riavviare l’assalto.  

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.