Il Napoli propone lo scambio Zuniga-Mascherano, il Barça dice no

Il Napoli avrebbe presentato un’offerta ufficiale al Barcellona per ingaggiare, a gennaio, Javier Mascherano. Ma i catalani avrebbero rifiutato questo primo tentativo dei partenopei. Dopo Pepe Reina, Rafael Benitez prova a portare in terra partenopea un altro dei suoi pupilli ai tempi del Liverpool.

Secondo quanto riporta Sport, il Napoli avrebbe offerto uno scambio alla pari tra Juan Camilo Zuniga e Mascherano, offerta rifiutata però direttamente da Tata Martino, che conta molto sulla presenza del nazionale argentino in difesa. Ma nonostante questo, la trattativa è ben lungi dal definirsi chiusa: il Barcellona spera sempre di poter arrivare a Zuniga ed è pronta a presentare al Napoli un’offerta da 15 milioni di euro. Rimane da capire se Rafael Benitez accetterà quest’opportunità.

Fonte: Calciomercato.com

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.