Cerca
Close this search box.

Il Napoli punta Fernando: piace molto a Benitez ed ha il contratto in scadenza col Porto

NAPOLI – Seguito, osservato e approvato. Il centrocampista del Porto Fernando piace al Napoli e a Benitez. I tre mediani Behrami, Inler e Dzemaili reggono e corrono in mezzo al campo, ma per portare avanti una lunga stagione su tre fronti serve un aiuto. Il brasiliano con passaporto portoghese nel giugno del 2014 avrà il contratto in scadenza e il club partenopeo ci pensa. Altrimenti, si torna in Francia: perché Maxime Gonalons ha comunque le caratteristiche ideali per rispondere alle esigenze di Benitez. Sugli esterni, invece, D’Ambrosio può rappresentare un buon rinforzo. Altrimenti piacciono anche Simo Vrsaljko, croato del Genoa, e Faustino Marcos Alberto Rojo, argentino dello Sporting Lisbona.

Fonte: CorrieredelloSport.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.