Il Napoli punta su Inler e Matri

Bigon, da domani a Milano, tenterà l'assalto a Inler e Matri

Se però per De Laurentiis il suo attaccante vale 7 milioni, per i friulani non supera i 5. Dunque dovrebbe aumentare il conguaglio. Attenzione anche a Luca Cigarini (22), centrocampista che all’Udinese piace non da oggi. Nelle ultime ore la società dei Pozzo era parsa in vantaggio su Robert Acquafresca , ma l’annunciato ritorno del Napoli su Inler sta forse cambiando le strategie.

E il fatto che il club partenopeo sia tornato a lavorare con il Cagliari su Alessandro Matri (25) fa quadrare il cerchio: Acquafresca potrebbe davvero tornare in Sardegna e Cellino ha già detto di gradire. Certo, quando c’è di mezzo l’Udinese bisogna stare sempre attenti. Anche di Matri Bigon parlerà più approfonditamente domani. Restando al Cagliari oggi arriva il terzino del Locarno Bruno Martignoni (18), campione del mondo Under 17 con la Svizzera: operazione realizzata in prestito con il diritto di riscatto. Anche il difensore Gabriele Perico (26) piace ai sardi, ma per lui c’è anche il Brescia che prenderebbe molto volentieri Sebastian Giovinco.

LA REDAZIONE

 

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.