Cerca
Close this search box.

Il Napoli su Juan Antonio del Brescia

La società partenopea lo prenderebbe a Gennaio, lasciandolo fino a Giugno in Lombardia

Potrebbe rinnovarsi l’asse di mercato Brescia-Napoli che, negli anni scorsi, ha portato in azzurro quello che ora è un pilastro della squadra: Marek Hamsik. Stando alle indiscrezioni riportate dalla stampa bresciana, infatti, sarebbero in corso alcuni colloqui fra i due club per ciò che riguarda il futuro del trequartista Juan Antonio (23). Il giocatore è stato l’uomo in più delle rondinelle in questo avvio di stagione e, a gennaio, potrebbe diventare del Napoli, ma rimanendo fino a giugno nella sua attuale squadra.

La Redazione
C.T.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.