Cerca
Close this search box.

Il ritorno di Pepe Reina: ingaggio ridotto e contratto più lungo

Il suo addio l’anno scorso è stato l’inizio dei contrasti tra De Laurentiis e Rafa ma è rimasto legato alla città

Pepe Reina domani sbarca a Napoli: se tutto andrà come previsto, sosterrà subito le visite mediche e già in serata potrebbe arrivare il tweet azzurro che ne annuncia l’ingaggio. Al massimo, il rito verrà celebrato mercoledì. Una scelta di cuore che lo porta a rinunciare anche a una fetta di ingaggio che avrebbe percepito invece in Germania: si riduce lo stipendio da 4,2 milioni all’anno a più o meno 2,8 milioni e lo prolunga fino al 2018. Questo è quanto riportato dai colleghi de Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.