Cerca
Close this search box.

Il Roma, Caiazza: “James? Non bisogna tirare troppo la corda. Icardi è una pista concreta, il Napoli…”

Il giornalista ha parlato a Radio Punto Zero

Salvatore Caiazza, giornalista de Il Roma, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Zero: “James? Se tiri alla lunga rischi di perderlo. De Laurentiis ha la sensazione che il giocatore possa mantenere la promessa fatta ad Ancelotti, ma col passare del tempo può influire la voglia del calciatore che potrebbe accettare l’Atletico Madrid. Icardi è una pista concreta, un affare che il Napoli vuole chiudere con l’ok di Ancelotti. Parliamo di un grande bomber di 26 anni e non può essere messo da parte solo per Wanda Nara. So di contatti, c’è stato un incontro tra Giuntoli e l’entourage del calciatore. Se la Juve conferma Higuain, per Icardi resta solo il Napoli“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.