Il Secolo XIX – Suggestione Llorente per il Genoa, ma c’è un doppio nodo che ostruisce la trattativa

In caso di esito negativo i rossoblù hanno pronte le alternative

L’edizione odierna de Il Secolo XIX lancia una suggestione di non poco conto circa il mercato del Genoa, che si sarebbe messo sulle tracce di Fernando Llorente. Il Grifone è in cerca di rinforzi per l’attacco per ovviare al grave infortunio di Kouamè ed avrebbe individuato nello spagnolo, non troppo costante in termini di presenze in azzurro, l’innesto ideale.

Ipotesi che, però, ad oggi sembra destinata a restare tale per due ragioni sostanziali: il costo del cartellino e l’ingaggio elevato. Seppur arrivato a parametro zero, il Napoli non ha intenzione di svalutare Llorente, il quale percepisce uno stipendio da oltre 2 milioni di euro. In alternativa, scrive il quotidiano, il Genoa avrebbe però già in mente due alternative rappresentate da Kalinic (Roma) e Destro (Bologna).

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.