Cerca
Close this search box.

Incredibile Real Madrid, acquistato il classe 2000 Vinicius per 45 milioni di euro

L'affare è stato confermato dal presidente della squadra del calciatore

Clamoroso colpo di mercato del Real Madrid che ha oramai acquistato il talento del Flamengo Vinicius Jr. per 45 milioni di euro. Non sembrerebbe esserci nulla di strano per i Blancos, abituati a grandi investimenti, ma il prezzo appare incredibilmente alto visto l’età del “nuovo Neymar” che è addirittura un calciatore del 2000. Si tratterebbe (diremmo quasi ovviamente) del trasferimento più costoso della storia per un calciatore del terzo millennio. A confermare ciò è attraverso il suo blog l’ex presidente del Cruzeiro Kleber Leite. Ecco le sue parole:

«Da giorni circola una notizia secondo cui ‘Vinicius Junior ha rinnovato il suo contratto (con il Flamengo, ndr) e ora è più vicino al Real Madrid’. Amici, non è più vicino: è già del Real Madrid. Non è un caso che la sua clausola di rescissione è stata alzata da 30 a 45 milioni, perché questa è la cifra che il Real pagherà al Flamengo in una serie di rate al termine delle quali il trasferimento sarà definitivo. Questo non accadrà l’anno prossimo ma a gennaio 2019 o, più probabilmente, nell’estate successiva».

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.