Cerca
Close this search box.

Inglese, l’ex allenatore Castori: “Attaccante completo dalla grande umiltà, al Napoli può solo migliorare. Su Verdi…”

"Ha i movimenti giusti, sa giocare con entrambi i piedi ed è forte di testa"

Fabrizio Castori, ex allenatore di Roberto Inglese e Simone Verdi ai tempi del Carpi, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “ Su Inglese? È un ragazzo di grande umiltà, non ama mettersi in mostra e vantarsi. Ha grandi qualità, sa giocare a calcio. È una punta centrale, sa far giocare bene la squadra. Ha i movimenti giusti, sa giocare con entrambi i piedi ed è forte di testa. È un attaccante completo, può solo migliorare in una grande squadra. Quando uno sa giocare a calcio, il modulo passa in secondo piano. Lui è una punta centrale e si abbina bene con tutti. Sarri saprà come schierarlo al meglio, può essere un’alternativa a Mertens ma può anche giocarci insieme. Sarà una risorsa in più per il Napoli e per Sarri. Su Lasagna? Ha un futuro importante davanti a sè, ho avuto anche Verdi. Sono contento che stiano facendo bene, sono ragazzi che hanno numeri e colpi. Erano giovani quando li ho allenati, ma si vedeva che avevano qualità importanti. Lasagna è diverso da Inglese, è un contropiedista che può ricordare Cavani per modo di giocare. Verdi? Sarri lo conosce bene, è un gran talento. Calcia con entrambi i piedi, può giocare esterno e anche trequartista ma anche mezz’ala in certi frangenti. ”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.