Inler, l’agente: “Confermo che Napoli ed Udinese hanno parlato di Inler”

Dino Lamberti, procuratore di Gokhan Inler, è intervenuto al programma “Radio Goal” ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it: “Confermo che i dirigenti del Napoli e Pozzo hanno parlato di Inler, ma noi procuratori non siamo stati contattati. Ciò dimostra la grande serietà e professionalità del club partenopeo, che prima cerca il contatto con la società friulana, poi con gli agenti del calciatore. Gokhan sarebbe potuto andare via dall’Udinese già l’estate scorsa, ma è voluto restare ad Udine per il rapporto di stima che ha con il presidente e con l’allenatore. Certamente si trasferirà altrove a Giugno, non è escluso che lo possa fare già a Gennaio, ha richieste dalla Spagna e dall’Inghilterra, ma vuole rimanere in Italia”.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.