Insigne-Inter, l’agente: “Ausilio innamorato di lui da Pescara. Su un trasferimento…”

Possibilità che si trasferisca prima della fine del mercato estivo? Questo proprio non glielo so dire

Voci e indiscrezioni che si susseguono e che potrebbero – chissà – trasformarsi in vera e propria trattativa da qui al termine della sessione estiva di mercato. E’ notizia di questi giorni il mal di pancia di Lorenzo Insigne, desideroso di tutt’altro trattamento all’ombra del Vesuvio. Chiede un rinnovo, con relativo adeguamento, ma De Laurentiis finora non ci sente. L’Inter è alla finestra, conPiero Ausilio da sempre attento alle gesta del giovane fantasista azzurro, come ribadito anche da Antonio Ottaiano, uno dei suoi procuratori, direttamente ai microfoni di FCINTER1908.IT: “Salve, l’Inter ha sempre mostrato interesse, ai nerazzurri piace e non poco, Ausilio ne è innamorato dai tempi del Pescara, ma in questo momento non posso dire altro. Possibilità che si trasferisca prima della fine del mercato estivo? Questo proprio non glielo so dire”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.