Cerca
Close this search box.

Insigne, l’agente: “Nessun contatto con l’Inter, forse ne stanno parlando i due club”

"Lorenzo è un grande giocatore e piace a molti grandi club"

Lorenzo Insigne al centro del mercato. Prima la fumata nera per il prolungamento del contratto sino al 2021. Troppo bassa a detta del giocatore e del suo entourage l’offerta per il rinnovo, con stipendio da 2,5 milioni netti a stagione. Nelle ultime ore è spuntata la voce di un possibile interessamento dell’Inter. Per approfondire la questione GazzaMercato ha interpellato Antonio Ottaiano, agente insieme a Fabio Andreotti, dell’attaccante napoletano: “Credo sia normale che possa avere apprezzamenti da parte dell’Inter. Lorenzo è un grande giocatore e piace a molti grandi club. Direttamente noi, però, non siamo stati contattati dai nerazzurri. Magari ne stanno parlando Inter e Napoli all’interno di discorsi più ampi e un calciatore del calibro di Insigne normalmente può catturare l’attenzione dei dirigenti interisti”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.