Cerca
Close this search box.

Insigne, parla l’agente: “Arsenal? È uno degli elementi cardine del progetto azzurro”

Lorenzo Insigne accostato all’Arsenal. La stampa inglese riporta come i gunners siano pronti a investire 20 milioni di euro per l’attaccante partenopeo. L‘agente del giocatore, Antonio Ottaiano, dichiara: “Se la notizia è vera o meno bisognerebbe chiederlo a chi ha scritto queste cose e vedere se hanno elementi concreti, informazioni dirette dall’Arsenal. Quel che posso dire è che noi prendiamo atto di questo, ben sapendo come l’Arsenal attraverso Wenger abbia lanciato attestati di stima. Basta vedere le dichiarazioni del tecnico, gli apprezzamenti nei confronti di Lorenzo. A noi gratifica che una squadra come l’Arsenal possa avere in lista Lorenzo. Da qui a passare alla fase successiva per il trasferimento ce ne passa, tra l’altro c’è di mezzo una montagna insormontabile che è il Napoli. Il club lo ritiene senza ombra di smentita uno degli elementi cardine di un progetto ambizioso. Quindi a oggi non credo ci possano essere sviluppi, a meno che l’Arsenal non si rivolga al Napoli e il Napoli cambi idea sul ruolo da assegnare a Lorenzo. A quel punto dovranno necessariamente contattare noi”.

 

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.