Inter-Behrami, Mazzarri preme per chiudere al più presto la trattativa

Diversi calciatori sono finiti sotto la lente d’ingrandimento di Thohir, imbeccato da Mazzarri, principale fautore dell’iniziativa. Il primo nome è quello di Hamsik. Per lo slovacco, però, non potrebbe bastare nemmeno un sacrificio economico. Dall’impossibile (o quasi) al plausibile, con Christian Maggio. Il terzino della nazionale potrebbe congedarsi dopo sei anni d’azzurro.

Trentadue anni, una stagione appena sufficiente e un nuove mansioni tattiche difficili da svolgere per uno con le sue caratteristiche. La strada del mercato potrebbe riproporre vecchi scenari: Zuniga e l’Inter, di nuovo d’attualità. Il colombiano, fuori per gran parte della stagione, valuterebbe forse altre proposte. Infine il giocatore più plausibile, vale a dire Valon Behrami: trattativa in stand-by, ma che sembra destinata a chiudersi positivamente. 

 

Fonte: calciomercato.com

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.