Cerca
Close this search box.

Inter, Gabigol attacca: “All’Inter non ero felice, nessuno mi ha mai concesso un’opportunità”

Il calciatore attualmente in prestito critica la sua esperienza a Milano

Intervenuto pochi giorni dopo la sua nuova esperienza al Santos, l’ex attaccante dell’Inter Gabigol ha attaccato così la società nerazzurra. Ecco le sue parole:

“Nuovo inizio non è il termine giusto, penso si tratti di essere di nuovo felice, di poter giocare. Questa è la cosa importante per ogni giocatore, non avevo tutto questo dove ero prima, ero sempre messo da parte. Quando sono arrivato all’Inter l’allenatore mi ha parlato, ma in poco tempo ci sono stati molti cambi di mister: il club stava attraversando un buon periodo, preferivano giocatori con più esperienza e io lo capivo. Non mi hanno lasciato giocare, non mi hanno dato neanche cinque partite di fila per vedere se ero veramente pronto. Non ho avuto quella continuità e questa cosa mi ha reso molto triste perché non potevo fare ciò che amo di più: giocare a calcio”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.