Sportmediaset – Inter-Icardi, sale la tensione: cessione possibile?

Il capitano nerazzurro contestato dai tifosi alla Pinetina

Non è tornato il sereno tra Icardi e l’Inter. Sono serviti a poco i tweet distensivi di Maurito che è ancora nel mirino della critica dei tifosi. L’attaccante argentino, infatti, è stato fischiato e insultato alla Pinetina dove è arrivato al volante della sua Roll Royce. Anche in società non hanno gradito le mosse del bomber e soprattutto quelle di Wanda Nara. Il rinnovo è un rebus, la partenza è possibile ma solo verso un club estero.

L’Inter non vorrebbe rinforzare una diretta rivale e così pare che Wanda Nara sia partita nuovamente per Londra per ascoltare la proposta dell’Arsenal. Il Napoli farà comunque un ultimo tentativo, ma la strada per De Laurentiis è tutta in salita. Icardi e sua moglie spingono per il rinnovo a cifre da top player entro la chiusura del mercato, ma Thohir e il Gruppo Suning stanno facendo resistenza. Rinnovo sì, ma con più calma in autunno. Una situazione complicata, la trattativa non è ancora inziata e tutto questo sta generando malumore da entrambe le parti.

E ora anche i tifosi hanno perso la pazienza. Prima sui social e poi alla Pinetina quando hanno urlato a Maurito di andarsene. Nel mezzo Mancini che si ritrova per le mani un giocatore a mezzo servizio.

 

 

Fonte: Sportmediaset

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.