Inter

Inter – Malaga, si tratta Camacho: Napoli sorpassato nella corsa allo spagnolo

L’Inter torna alla carica per Ignacio Camacho, centrocampista del Malaga che nelle scorse settimane era stato seguito anche dal Napoli. Secondo Marca Javier Zanetti avrebbe chiamato, nelle ultime ore, i dirigenti andalusi per capire la situazione del centrocampista, e la risposta è stata piuttosto chiara: “Camacho a gennaio si muoverà solo di fronte al pagamento della clausola rescissoria”. Difficile, per non dire impossibile, che i nerazzurri decidano di spendere i 20 milioni necessari, anche se per l’estate la situazione potrebbe cambiare radicalmente e già in questi mesi i due club potranno iniziare a parlare in vista del prossimo giugno.

fonte: tmw

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.