Inter-Murillo, sarà addio: anche Napoli e Roma sul colombiano

Il difensore pronto a lasciare Milano, anche la Roma ci starebbe pensando

Manca ormai poco al rinnovo di contratto di Jeison Murillo, difensore centrale della Nazionale colombiana che si appresta a concludere la sua seconda stagione con la maglia dell’Inter. Il contratto attuale (in scadenza nel giugno 2020) sarà prolungato e adeguato dal punto di vista economico, con le parti che sono fiduciose di arrivare all’accordo molto presto. In questo senso, non c’è ancora certezza sui tempi dell’annuncio, ma la società di Corso Vittorio Emanuele conta di poter ufficializzare il tutto nel giro di 30-45 giorni. Per quanto riguarda cifre e dettagli, resta ancora da decidere se il nuovo accordo varrà fino al 2021 o il 2022, mentre l’ingaggio passerà dagli attuali 1,3 milioni di euro ai futuri 2 milioni (a salire con i bonus che verranno inseriti). Chiosa sul mercato: il Manchester City, che ha incassato il no nerazzurro a gennaio per un prestito secco fino al termine della stagione, potrebbe riprovarci in estate. La novità, però, riguarda la Serie A italiana, con una squadra (forse due) che ha manifestato il proprio interesse nell’ultimo periodo: non si esclude la Roma (che probabilmente cederà Konstantinos Manolas), ma attenzione anche al Napoli.

 

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.