Oltre a Napoli e Inter c’è anche il Marsiglia sulle tracce di Montoya del Barcellona

Cresce la concorrenza per il giovane e promettente terzino del Barcellona.

Nella corsa per l’acquisto di Martin Montoya si inserisce anche un club francese: Inter e Napoli, che devono fare i conti con la concorrenza di club inglesi come Arsenal,Manchester United e Liverpool, per il terzino spagnolo, devono stare attenti anche all’Olympique Marsiglia.

LA SITUAZIONE – Stando alle indiscrezioni che circolano in Francia, sul promettente terzino delBarcellona sarebbe piombato anche il club francese, che vorrebbero offrirgli la maglia da titolare, quella che il club blaugrana non gli può garantire, vista la presenza di Dani Alves, e che lo sta condizionando nella trattativa di rinnovo con la dirigenza catalana, tanto che potrebbe clamorosamente andar via a parametro zero. Chi la spunterà?

 

 

La Redazione

G.D.

Fonte: Calcionews24

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.