Cerca
Close this search box.

Inter, passi avanti per M’Bia. Si allontana l’ipotesi Behrami?

Progetti futuri, l’Inter si concentra sul centrocampo. La trattativa con M’Vila è sempre viva, per il centrocampista del Rubin Kazan il club nerazzurro attende fiducioso nel buon esito dell’operazione. E intanto continua a lavorare per M’Bia, perno dell’ultimo Siviglia di Unai Emery ma di proprietà del Qpr. Anche oggi ci sono stati passi in avanti per il centrocampista camerunese, una trattativa parallela a quella per M’Vila. I due giocatori infatti sono arrivare insieme, gli intermediari lavorano per preparare il terreno. Centrocampo da rinforzare, l’Inter è pronta a piazzare i primi colpi.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.