Cerca
Close this search box.

Inter, ecco il piano per Bernardeschi: le cifre

Suning vuole regalare il gioiello della Fiorentina al neo tecnico Spalletti

Faccia a faccia per Federico Bernardeschi. Nel suo tour esplorativo, in attesa che la cessione giusta stappi il mercato in entrata, l’Inter ha approfondito il discorso Bernardeschi, scrive La Gazzetta dello Sport. Un incontro tra il d.s. nerazzurro Piero Ausilio e l’agente del giocatore, Beppe Bozzo, per fare il punto della situazione anche sulle altre pretendenti al 23enne di Carrara. Bernardeschi prima deve comunque una risposta alla Fiorentina, che quasi due mesi fa gli ha proposto di prolungare fino al 2023 l’attuale contratto in scadenza nel 2019, con un ingaggio di 2,5 milioni. Il ragazzo ufficialmente non ha ancora risposto, ma ormai si è capito che non vestirà più la maglia viola. I Della Valle però pretendono 50 milioni, mentre l’Inter proverebbe a stare sui 35, inserendo una contropartita tecnica.

 Fonte: Tuttomercatoweb.com
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.