Inter, rivoluzione Thohir: Mazzarri a rischio, nel mirino De Boer e Laudrup

L’edizione di Tuttosport oggi in edicola analizza l’arrivo all’Inter di Erick Thohir spiegando ciò che potrebbe cambiare dal punto di vista del campo. Secondo il quotidiano torinese, infatti, nonostante l’ottimo lavoro finirebbe sotto esame ancheWalter Mazzarri. Il tecnico di San Vincenzo, legato ai nerazzurri da un contratto biennale, sarebbe infatti l’espressione della vecchia società e la cordata indonesiana starebbe pianificando di sostituirlo con un allenatore dal profilo completamente diverso.

Il primo nome è quello di Frank De Boer, che sta facendo benissimo alla guida dell’Ajax nonostante una rosa da 22 anni di media (la più bassa nella storia dell’Eredivisie) ma che è anche legato ai lancieri da un contratto fino al 2017. Tuttavia l suo lavoro, secondo il quotidiano, viene ugualmente monitorato dall’entourage dell’indonesiano. Tra gli osservati speciali ci sarebbe anche Michael Laudrup, che sta facendo bene allo Swansea con un gioco piacevole e tanti giovani di qualità. Ma “l’innamoramento di Thohir per De Boer non va visto necessariamente come una condanna per Mazzarri – almeno questo TS lo concede -. L’uomo di Giacarta avrà tempo e modo per conoscere l’allenatore, capire quale sia la sua attitudine al lavoro e apprezzare quanto sta facendo per l’Inter in una difficile fase di transizione”.

 

La Redazione

G.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.