Cerca
Close this search box.

Inter, Sabatini parla di mercato: “Su Karamoh sono ottimista, non effettueremo cessioni”

Le ultime di mercato in casa Inter

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport il coordinatore Suning Walter Sabatini ha parlato delle ultime di mercato in casa Inter. Ecco le sue parole:

“Karamoh più vicino? Sì. Sono moderatamente ottimista. Mancano pochi minuti… dobbiamo lavorare. Vuole l’Inter? Ha buon gusto”.

Poi prosegue: “Un difensore? C’è ultima notte davanti, ultima notte di mercato è lunghissima, è l’ultima notte di Dostoevskij… Sorpresa alla Sabatini? Mi sembra declinante la mia fortuna da questo punto di vista, ci rifaremo a gennaio. La squadra è forte, solida e ben allenata. L’Inter non si aggiusta in 2 mesi. Stanotte valuteremo poi saremo pronti a gennaio a integrare una rosa che dà garanzie. Spalletti? Lo vedró adesso ma è molto sereno… E’ speciale perché si inorgoglisce e coglie la qualità dei suoi giocatore. E’ un valore aggiunto decisivo. Cessioni? No. Perché sarebbe stato Ansaldi sul mercato ma l’infortunio di Cancelo ci rende tutto difficile a meno che non ci sia una situazione straniera importante per Ansaldi. Ma direi che rimane all’Inter. Se sono fiducioso per gennaio e rassicurato da Suning? Sarebbe rimandare un problema. La squadra se la gioca. Dobbiamo colmare lacune ma nessuno di noi ha mai detto facciamo tutto subito. Abbiamo un obiettivo immediato, ma avremo obiettivo finale entro 2/3 anni. Ranocchia? Resta. Gabigol deve fare le sue scelte ha molte possibilitá, vediamo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.