Inter scatenata sul mercato: visite mediche per Diarra, Ausilio in Inghilterra per…

Ausilio avrà un summit con i Gunners dopo Arsenal-Qpr

Tra un brindisi e l’altro, testa al mercato. Manca poco all’apertura ufficiale della sessione invernale, ma ecco già le prime mosse concrete. Si sta muovendo in entrata l’Inter, che, oltre a Podolski, punta forte su Lassana Diarra, ex Chelsea, Arsenal e Real Madrid. I neroazzurri vogliono arrivare prima di tutti sul centrocampista svincolato dalla Lokomotiv Mosca, e per questo ha già fatto sostenere le visite mediche al francese. Condizioni perfette, tutto ok. Il giocatore è pronto per Milano, vero. Ora l'ultima decisione spetta al club nerazzurro, se voler puntare effettivamente su di lui e chiudere l'operazione. Da valutare anche la causa in corso che Lass ha con la sua ex squadra. Ma San Siro è lì, ad un passo. E lo attende. L'Inter prova smuove il mercato, e vola in Inghilterra per osservare possibili obiettivi. Ausiliooltremanica, vigile e pronto per il Boxing Day: due giorni di partite e incontri per il direttore sportivo nerazzurro, in primo piano la situazione Podolski. Dopo il match tra Arsenal e Qpr, eventuale rapido summit coi Gunners alla ricerca di un accordo di massima per il tedesco, l'ok del ragazzo c'è già. Podolski si ma non solo, in agenda anche altri possibili scenari da valutare e tenere sotto osservazione. Ausilio, un tuffo sulla Premier per rinforzare l'Inter: attesi aggiornamenti, chissà, decisivi.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.