Cerca
Close this search box.

Isla: “Voglio ritornare quello di Udine. Il Napoli? Mi piacerebbe, mi interessa giocare…”

Mauricio Isla parla del suo futuro. Juventus ed Udinese ieri hanno rinnovato la comproprietà dell’esterno destro fino al 2014. Il calciatore cileno, in occasione di un evento benefico della “Huaso”,  ha dichiarato: “E’ nel mio interesse capire quale sarà il mio futuro. Ho vissuto una stagione non proprio fortunata, ed ora voglio ritornare quello di Udine. Per farlo, però, ho bisogno di giocare con molta continuità in un club che possa garantirmi una buona vetrina per la Roja. Juventus, Napoli ed Inter sono squadre importanti. Mi piacerebbe giocare con regolarità in una di queste società”.

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.