Ivan Reggiani: “L’operazione Chelsea-Cavani non andrà in porto”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agente Fifa Ivan Reggiani. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

De Laurentiis fu bravo e coraggioso a rifiutare i 55 milioni dello Zenit per Cavani. Ad oggi, mi pare che le squadre interessante non siano intenzionate a sborsare tanti soldi. Chelsea? I londinesi non mi sembrano pronti a pagare la clausola, sicuramente vorranno inserire delle contropartite. I calciatori che il Chelsea può offrire non sono alla portata del Napoli per una questione d’ingaggio. Il presidente De Laurentiis, ad ogni modo, è una persona ferma sulle sue convinzioni e non si lascerà intimorire. Io sono dell’idea che l’operazione Chelsea-Cavani difficilmente andrà in porto. Benitez? Porterà grande esperienza ma deve fare attenzione a non essere presuntuoso. La piazza partenopea non mi pare adatta alla personalità dello spagnolo. Ho conosciuto persone che hanno lavorato con lui e non me ne hanno parlato benissimo. Non vorrei che, avendo vinto tanto, possa pretendere dal Napoli più di quanto nelle proprie possibilità”.

 

La Redazione

L.D.M.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.