Cerca
Close this search box.

Ivan Reggiani: “L’operazione Chelsea-Cavani non andrà in porto”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agente Fifa Ivan Reggiani. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

De Laurentiis fu bravo e coraggioso a rifiutare i 55 milioni dello Zenit per Cavani. Ad oggi, mi pare che le squadre interessante non siano intenzionate a sborsare tanti soldi. Chelsea? I londinesi non mi sembrano pronti a pagare la clausola, sicuramente vorranno inserire delle contropartite. I calciatori che il Chelsea può offrire non sono alla portata del Napoli per una questione d’ingaggio. Il presidente De Laurentiis, ad ogni modo, è una persona ferma sulle sue convinzioni e non si lascerà intimorire. Io sono dell’idea che l’operazione Chelsea-Cavani difficilmente andrà in porto. Benitez? Porterà grande esperienza ma deve fare attenzione a non essere presuntuoso. La piazza partenopea non mi pare adatta alla personalità dello spagnolo. Ho conosciuto persone che hanno lavorato con lui e non me ne hanno parlato benissimo. Non vorrei che, avendo vinto tanto, possa pretendere dal Napoli più di quanto nelle proprie possibilità”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.