Jovetic, Napoli o Chelsea per il 2012

Non è passato inosservato, fra i poco più di mille spettatori presenti sabato scorso a San Piero a Sieve per l’ultimo test amichevole nel ritiro mugellano della Fiorentina, uno degli osservatori sul mercato italiano del Chelsea – lo stesso che dopo la magica sfida di andata Champions contro il Liverpool presentò un’offerta a nome dei Blues -, venuto a vedere di persona le condizioni (soprattutto fisiche) di Stevan Jovetic, reduce da una stagione di stop dopo la doppia rottura del crociato destro. Il club di Abramovich, per volontà dello stesso patron russo, ma anche dell’attuale tecnico Villas Boas, ha il montenegrino fra gli obiettivi di mercato per la prossima estate, confidando sul fatto che le trattative per il rinnovo del contratto del giocatore – scadenza giugno 2013 – sono in stallo. Villas Boas infatti ha dato mandato alla dirigenza del Chelsea di ‘svecchiare’ fin da subito il parco giocatori, e non a caso è stato acquistato da pochi giorni il 18enne belga Lukaku.

Tornando al 21enne di Podgorica, proprio per una situazione contrattuale che molto si avvicina a quella attuale di Riccardo Montolivo, si registra il monitoraggio già di altri club europei, fra cui anche il Napoli: il patron partenopeo De Laurentiis lo ha anche pubblicamente dichiarato un obiettivo di mercato, qualora – se non quest’estate fra 12 mesi – dovesse cedere Lavezzi.

Fonte: Calciomercato.com

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.