Cerca
Close this search box.

Juanma Lopez (ag. Negredo): “Il mio assistito può andare a Napoli. Piace a Benitez”

Per l'agente di Negredo, l'accordo si dovrà trattare con il Siviglia

Una tripletta per chiudere la stagione nel migliore dei modi: 25 gol in Liga, sei in Coppa del Re per un totale di 31 reti complessive. “E nella Liga ha segnato solo tre gol dagli undici metri”, ci tiene a precisare il suo agente Juanma Lopez ai nostri microfoni.

Dove può giocare Negredo il prossimo anno?
“E’ reduce da una stagione molto importante. In questi giorni si stanno facendo avanti molti club. Credo possa finire sia in Italia che in Inghilterra”.

A Napoli il suo nome circola con sempre più insistenza: trasferimento possibile?
“Si, è una possibilità. Il calciatore piace a Benitez e, inoltre, il Napoli gioca la Champions, competizione a cui Negredo vorrebbe prendere parte il prossimo anno”.

Palla al Siviglia a questo punto…
“E’ chiaro che la decisione finale spetta al Siviglia, chiunque vorrà Negredo dovrà trovare un accordo con loro”.

Fonte: TMW

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.