Cerca
Close this search box.

Julie News, Edin Dzeko a un passo dal Napoli: l’agente in Italia per trattare col club azzurro

Benitez l’aveva chiesto e pare che l’abbia ottenuto. Dzeko è quasi ufficialmente un giocatore del Napoli. Il centravanti del Manchester City –riferisce il sito di Julie News con quest’articolo a firma di Livio Varriale – è atterrato a Napoli con Raiola per trattare il suo ingaggio con il Napoli. Dopo l’arenarsi della trattativa tra il Napoli e il City per la cessione di Edinson Cavani, andato a Parigi dopo che lo sceicco ha staccato un assegno di 60 milioni circa, il presidente De Laurentiis ha deciso di accontentare mr Benitez, calmando anche una buona parte della tifoseria che nelle ultime ore si è sentita presa in giro per la mancata ufficialità dell’acquisto di un sostituto del Matador. Ma con una buona quantità di contanti freschi ed una pressione fortissima di Benitez, Dzeko sembrerebbe ufficialmente un giocatore del Napoli. Inutile dire che adesso la squadra azzurra prende forma nell’attesa di altri interventi di mercato che dovrebbero far abbandonare definitivamente le lamentele dei tifosi nei confronti della società. Dzeko è la punta ideale, individuata sin dall’inizio del mercato, adesso bisognerà capire quanto il City l’ha valutato e quanto De Laurentiis abbia speso per accaparrarselo. Fatto sta che se il giocatore dovesse vestire la maglia azzurra, la strategia di mercato di De Laurentiis fino ad ora sarebbe perfetta.

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.