Juve, dubbi di Kean sul rinnovo. Sull’attaccante tutte le big italiane, c’è anche il Napoli

Il rinnovo del giocatore è ancora in bilico

Esploso nelle ultime settimane Moise Kean ha il contratto in scadenza nel 2020 con la Juventus ed il rinnovo con i bianconeri è ancora in bilico. L’agente del calciatore Mino Raiola è perplesso sull’utilizzo del centravanti ed attende una proposta ed un progetto serio dal ds Paratici.

Secondo quello che riporta Rai Sport le milanesi, la Roma ed il Napoli studiano l’evolversi della situazione sognando l’affare. Anche l’Ajax è sul giocatore e vorrebbe inserirlo nell’affare De Ligt.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.