Juventus, a gennaio Nainggolan può essere bianconero

Radja Nainggolan rimane al Cagliari. Almeno fino a gennaio è chiaro, anche perchè lo stesso presidente Cellino, rispondendo alle richieste di Beppe Marotta, ha confermato che in caso di classifica solida e di salvezza praticamente raggiunta, in inverno il belga potrebbe diventare facilmente un giocatore bianconero. Non c’è un accordo ben preciso, diciamo piuttosto una via preferenziale dettata dall’amicizia tra i due club che torneranno a parlare subito dopo Natale per cercare di trovare un accordo velocemente, consegnando a Conte il rinforzo che ha richiesto con forza negli ultimi dieci giorni, senza essere stato accontentato. A riportarlo è Tuttosport.

La Redazione
G.D.
Fonte: tmw
Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.